Finalmente un sito tutto nostro!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

+2
Federico
miky87
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  Babyu Sab Gen 09, 2010 4:34 pm

bellissima proposta baby!!!! purtroppo io torno giù a macerata e nn posso esserci....peccato perchè il film mi ispirava e il cinema eden è proprio carino!!!! divertitevi......a presto
Babyu
Babyu
Admin

Numero di messaggi : 65
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.09.08

https://pallina22.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Ven Gen 15, 2010 12:45 am

ciao a tutti!!!
peccato che non ci siate stati domenica sera al cinema perchè il film (500 giorni insieme) è stato davvero molto carino!
e poi, per chi non lo conosce, il cinema eden è proprio un bell'ambiente, e poi c'è lo sconto studenti, quindi è assolutamente un posto da frequentare!!!
che ne direste di vederci una sera di questo weekend?anche per una pizza/aperitivo?
bacioni a tutti e a presto!!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Ven Gen 15, 2010 12:53 am

aggiungo subito il programma dei film che fanno in centro, e devo dire che ce ne sono di davvero interessanti:

La cosa più bella al moretto, è un film italiano che credo sia davvero divertente;
Soul kitchen al sociale, una commedia tedesca turca che deve far ridere un sacco, mi hanno detto, una cosa un po' alla Grosso Grasso matrimonio greco ma meno stupido;
A single man al Metropol, con colin firth...questo però temo sia abbastanza pesante...
magari potremmo meditare a uno di questi titoli...no?
baci
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Gio Gen 21, 2010 5:23 pm

ciao a tutti, come va???
io bene, ho appena fatto un esame che è andato moolto bene, quindi sono mooolto contenta! Very Happy Very Happy
qualcuno ha qualche idea x questo weekend? si attendono proposte, che spero numerose!
bacioni a tutti e FATEVI SENTIRE!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty come state?

Messaggio  laura Ven Gen 22, 2010 11:50 am

Come state?
io Lunedi consegno la tesi in segreteria, domenica devo andare a Torino, e a te baby come sta andando la vita universitaria?
laura
laura

Numero di messaggi : 61
Età : 37
Occupazione/Hobby : accademia dellel belle arti
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Sab Feb 06, 2010 1:43 pm

ciao a tutti, proposta x sabato prossimo (13): facciamo una gita di un giorno da qualche parte, tipo MANTOVA???
tempo permettendo, ovviamente...però sarebbe bello!
ve lo dico in anticipo così ci si può organizzare x tempo. marco e io pensavamo di partire max per le 9, così si può stare tutto il giorno in giro, ma senza fare le corse e senza tornare tardi.
che ne dite?dai, saarebbe bello!
bacioni, e meditate!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  miky87 Sab Feb 06, 2010 2:34 pm

d giorno nn sn sikura d potere se uscite la sera x bere qlkosa penso d sì Very Happy cmq c sent ciaociao
miky87
miky87

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Lun Feb 08, 2010 1:49 am

Ciao a tutti, eccovi la proposta, anzi le proposte in concreto:
Marco e io proponiamo di andare sabato 13 a fare una gita a Mantova. Facciamo un giro, mangiamo (tra i piatti tipici ci sono i tortelli...), vediamo una città bella e nel pomeriggio torniamo a Brescia.
Mezzo di trasporto: treno, con partenza alle 8.35 da Brescia.

Poi, la sera, si pensava di andare a un concerto jazz che fanno a s. Barnaba alle 21.00. Trovate tutte le informazioni nell'allegato "tè alle 5", nella mail che vi ho mandato la settimana scorsa.
Il concerto é gratuito, bisogna solo andare x tempo o, ancor meglio, prenotare in questi giorni data la disponibilità ovviamente non infinita di posti a sedere. Se volete lo faccio io, però avrei bisogno di sapere entro martedì sera chi c'è e chi no. Grazie!

Spero veniate numerosi,sia a Mantova sia al concerto. Intanto vi mando tanti bacioni con tanti auguri di buona settimana!!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty ciao!

Messaggio  laura Lun Feb 08, 2010 11:57 pm

Ciao ragazzi, allora io il sabato ancora fino al31 marzo non posso fare gite, il pomeriggio lavoro sempre, posso la domenica ma mi rendo conto che la baby la domenica pomeriggio torna a venezia, io questo fine settimana ho chiesto il sabato di ferie perchè scendo da mia nonnna in puglia,sarà una mazzata....
Voi divertitevi, sono cpose bellissime le gite fuori porta di un giorno, se mai una domenica che la baby non deve scendere ci possimao organizzare, comunque vi auguro buon divertimento!!!

per il concerto jazz per questa volta non ci sono, ma la sera del sabato sono sempre libera.
Quindi per il prossimo evento jazz ci sono

Un saluto a tutti

laura
laura
laura

Numero di messaggi : 61
Età : 37
Occupazione/Hobby : accademia dellel belle arti
Data d'iscrizione : 17.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  Federico Mer Feb 10, 2010 2:31 pm

per il 13 non riesco: ho un esame il 12 e uno il 18 ciò significa che ho 5 giorni per preparare l'esame del 18.
l'ultimo esame è il 26 dopo di che sono liberissimo tutti i week end, sabati domeniche e serate di tutta la settimana.

ciao ciao

king
Federico
Federico

Numero di messaggi : 63
Età : 36
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Cavaliere Errante
Umore : buono,grazie e tu?
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Mer Mar 03, 2010 11:37 pm

Ciao a tutti!
spero stiate bene e vi scrivo facendo una proposta:
domenica 7 marzo, alle ore 17.00 nella chiesa di San Cristo (quella di fianco alla scuola Artigianelli-Marconi) ci sarà un incontro di lettura di poesie soprattutto d'amore di poeti francesi, tipo Verlaine, Rimbaud, Mallarmé...è gratis, e f parte delle iniziative che si chiamano "Tè alle 5" di cui vi avevo mandato il volantino tempo fa.

Sarebbe bello andarci, no?
altrimenti, vi va di fare qualcosa d'altro sempre domenica verso sera? tipo aperitivo, giro in castello (tempo permettendo), cena sul presto...qualcosa?
dai, accorrete numerosi!!
bacioni a tutti e buona serata!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  miky87 Sab Mar 06, 2010 3:22 pm

ciao baby tutt ok? x domani nn credo d riuscire a venire :-( tu c saresti domenica prox x 1aperitivo tutti insieme? 1bacione a tutti flower
miky87
miky87

Numero di messaggi : 103
Età : 36
Data d'iscrizione : 12.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Dom Mar 07, 2010 12:33 pm

ciao michi, io domenica prox devo tornare a venezia nel tardo pomeriggio perchè il mattino dopo devo essere a ve a 3 lauree...
se l'aperitivo va bene anche come brunch (tipo per le 11) o poco prima di pranzo, però, ci sto!
ciao e a presto!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Mer Apr 14, 2010 11:57 pm

ciao a tutti, come va?
io bene a parte un po' di raffreddore primaverile, ma sono molto contenta del viaggio in marocco...stupendo!
faccio quindi una proposta per domenica 18:
vi andrebbe di fare un aperitivo in centro tipo x le 18/18.30?dai, sarebbe bello...così ci mettiamo in un bar all'aperto, a goderci un po' il bel tempo (se sarà bello...), e poi se si volesse l'aperitivo potrebbe tramutarsi in cenetta...
sperando che accorriate numerosi e vi bacio tutti quanti!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Urgente, ma bello! SPIEDO!!

Messaggio  Cita Mer Mag 12, 2010 11:56 pm

Ciao ragazzi come va? Volevo informarvi che domenica sera sul lago (mi pare a Sirmione) ci sarà uno spiedo. Il costo della cena sarà di 25 euro, che andranno devoluti per un'iniziativa di beneficienza in Africa. Non è una bufala, sono persone serie, è il papà di un'amica della Baby. Purtroppo le ho promesso che domani sera le darò una risposta, quindi i tempi sono strettissimi.
Ciao a tutti!
Cita
Cita

Numero di messaggi : 77
Età : 37
Località : San polo, Brescia
Umore : Variabile, ma medio - alto
Data d'iscrizione : 13.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  baby f Gio Mag 13, 2010 12:15 pm

Ciao a tutti,
confermo e faccio una piccola correzione sul messaggio di Marco di ieri.
La cena benefica con super-spiedo è domenica sera a Desenzano.
vi farò sapere bene il luogo preciso (comunque è tipo un circolo ricreativo) e l'ora, però vi chiedo di dire se ci siete!!
è per uno scopo benefico, perché il papà della mia amica lavora spesso con questo villaggio africano, dove ora è crollata la scuola elementare e con i soldi raccolti sarà, si spera, ricostruita.
Grazie a tutti e a presto!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Umore : vedo la vie en rose
Data d'iscrizione : 18.09.08

Torna in alto Andare in basso

PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc.. - Pagina 2 Empty Re: PROPOSTE X LA DOMENICA!! uscite, gite, film, pizzerie, ecc..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.