BUON ANNO A TUTTI!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
BUON ANNO A TUTTI!!!!
CIAO!! anticipo di 1 giorno xkè doma nn so se m konnetto vi faccio TANTISSIMI AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!!PER UN FELICE 2009!! bacioniiii a tutti Happy New Year!!
miky87- Numero di messaggi : 103
Re: BUON ANNO A TUTTI!!!!
INCREDIBILE PROPOSTA:
CAPODANNO A COLLIO!!!!
quest'anno io e laura pensiamo di organizzare il capodanno a Collio. Le date sono 30, 31,1,2 per un totale di 3 notti da passare in albergo.
Per l'organizzazione stò aspettando notizie dal mio amico Jordan che è del posto e lunedì mi consiglierà quali alberghi sciegliere e se funziona l'impianto di risalita per farci un bel giro sulla cima del Pezzeda.
intanto, giusto per dare un occhio allego il link degli aberghi del paese http://www.secerchitrovi.com/alberghi/brescia/collio.htm
i prezzi sono bassi, e il posto è gradevole. Se nevica è il massimo; inoltre è a un' ora di strada da Brescia quindi per chi non potesse fermarsi tutti i 4 giorni ci pùò raggiungere in giornata.
per le prenotazioni vi so dire appunto lunedì, ma essendo tutti maggiorenni e vaccinati (ed essendo Collio minuscola) a ognuno sta la facoltà di scegliere come sistemarsi
Presenze: Io Laura Jordan Maddalena e Cecilia (sorella di maddalena)
In attesa di conferma Baby F e Marco
VI ASPETTO NUMEROSI E CHEDO DI FARMI SAPERE IL PIù PRESTO POSSIBILE
CAPODANNO A COLLIO!!!!
quest'anno io e laura pensiamo di organizzare il capodanno a Collio. Le date sono 30, 31,1,2 per un totale di 3 notti da passare in albergo.
Per l'organizzazione stò aspettando notizie dal mio amico Jordan che è del posto e lunedì mi consiglierà quali alberghi sciegliere e se funziona l'impianto di risalita per farci un bel giro sulla cima del Pezzeda.
intanto, giusto per dare un occhio allego il link degli aberghi del paese http://www.secerchitrovi.com/alberghi/brescia/collio.htm
i prezzi sono bassi, e il posto è gradevole. Se nevica è il massimo; inoltre è a un' ora di strada da Brescia quindi per chi non potesse fermarsi tutti i 4 giorni ci pùò raggiungere in giornata.
per le prenotazioni vi so dire appunto lunedì, ma essendo tutti maggiorenni e vaccinati (ed essendo Collio minuscola) a ognuno sta la facoltà di scegliere come sistemarsi
Presenze: Io Laura Jordan Maddalena e Cecilia (sorella di maddalena)
In attesa di conferma Baby F e Marco
VI ASPETTO NUMEROSI E CHEDO DI FARMI SAPERE IL PIù PRESTO POSSIBILE
Federico- Numero di messaggi : 63
Occupazione/Hobby : Cavaliere Errante
Umore : buono,grazie e tu?
ciao fede.... credo proprio di nn esserci x i 4 giorni.....ma se al max potremo verremo su volentieri io e roby x trascorrere una giornata intera!!!!!
BUON ANNOA A TUTTI!
BUON ANNO DA PARTE DI LAURA E FEDE!!!!!
UN BACIO A TUTTI!!! CI RIVEDIAMO IL 2 GENNAIO!
UN BACIO A TUTTI!!! CI RIVEDIAMO IL 2 GENNAIO!
laura- Numero di messaggi : 61
Occupazione/Hobby : accademia dellel belle arti
BUON ANNO A TUTTIIIII!!!! E BUONA SERATA X STASSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BACIONI
miky87- Numero di messaggi : 103
Cari amici, l'anno giunge al termine. Io e BabyF ci associamo nel porgervi i nostri migliori auguri per un proficuo e sereno 2010, che speriamo possa essere ricco di favolose esperienze tutti assieme. Tanti bacioni e un abbraccio, e ci vediamo l'anno prossimo (afferemazione che spaventa, ma che può significare anche domani)!!
Cita- Numero di messaggi : 77
Umore : Variabile, ma medio - alto
Pagina 1 di 1