Finalmente un sito tutto nostro!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...SATURDAY NIGHT FEVER....

+2
miky87
Babyu
6 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

...SATURDAY NIGHT FEVER.... - Pagina 2 Empty Re: ...SATURDAY NIGHT FEVER....

Messaggio  baby f Mar Ott 14, 2008 3:29 pm

Buongiorno a tutti!!!
marco, mi spiace un sacco x gardaland...ma magari ce la fai entro il 2 novembre ad andarci...no? (la tua amica mandala anche un po' a quel paese, se ti bidona così spesso...)
ma voi direte: questa non è la sezione "sfoghi e consolazioni", ma non vi preoccupate, ora passo all'argomento proprio di questa sezione, ovvero questo sabato.
Vi informo già infatti che questo sabato, e anche il venerdì, non ci sarò, resto a Venezia (forse l'avevo già detto a voce a qualcuno...) perchè i miei, che compiono 50 anni (mio papà li ha compiuti il 9 ottobre, mia mamma li fa il 10 novembre) fanno una festa di famiglia qui. Ho già stra voglia, vengono tutti i parenti dell'austria (per loro il treno/aereo da vienna a venezia è molto più comodo che venire a brescia...) e dell'Italia, venerdì arrivano tutti, sabato gita in barca e poi la sera cenone tutti insieme...
tutta questa fantastica digressione per dirvi, appunto, che questo sabato non ci sarò, credo a questo punto che ci vedremo quello dopo e...
mi è venuta un'idea!
la baby u ha scritto del nuovo bar "Quadriportico": io non ci sonoi mai stata, ma so che appunto fanno cabaret, teatro, musica, spettacoli vari...ci si potrebbe informare sul programma e, una volta tanto, provare a vedere com'è...una volta che c'è un locale nuovo in centro e magari un po' diverso...
cmq abbiamo tempo x parlarne con calma, l'unica, x favore, non andateci senza di me!!!
niente, ora mi sa che mi tocca saluitarvi, cmq ci sentiamo presto!
bacioni e buona giornata a tutti!!
baby f
baby f

Numero di messaggi : 93
Umore : vedo la vie en rose

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Babyu Ven Ott 24, 2008 1:42 pm

proposta halloween

VENERDI 31 FICHI D’INDIA
ore 21,00
Max Cavallari e Bruno Arena celebreranno nel 2009 il ventennio della loro nascita
artistica. Ripercorrono dall’origine la loro carriera, coinvolgendo anche il pubblico.

che ne dite?

appena posso mi informo sul prezzo e vi faccio sapere, cmq dovrebbero essere circa 15 E per i posti ,diciamo, "meno belli"...
Babyu
Babyu
Admin

Numero di messaggi : 65

https://pallina22.forumattivo.com

...SATURDAY NIGHT FEVER.... - Pagina 2 Empty venerdì?

Messaggio  Federico Gio Ott 30, 2008 7:49 pm

dunque ragazzi, il tempo stringe: che si farà venerdì sera?? qualcuno ha idee? proposte? o almeno fateci sapere chi c'è e chi no.
io opto per andare al bar di cui aveva parlato baby, quello dove fanno qualche spettacolo...

king
Federico
Federico

Numero di messaggi : 63
Occupazione/Hobby : Cavaliere Errante
Umore : buono,grazie e tu?

Messaggio  miky87 Ven Ott 31, 2008 3:42 pm

ciaooo! io staxe nn c sn causa male x dente del giudizio tolto 1giorno fa.
Buon halloween a tutti!!! a presto baciiii ps se fate qlkosa sabato sera qst o prox fatem saxe ciaoooo Very Happy flower
miky87
miky87

Numero di messaggi : 103

Messaggio  baby f Sab Nov 01, 2008 9:53 pm

ciao a tutti, confermo allora brevemente che stasera ho la cena e non ci posso essere.
promesso che facciamo qualcosa sabato prossimo ok?
bacioni e buona serata a tutti!
PS: ieri com'è andata? io ero a un festa a vicenza e mi sono divertita un sacco!
baby f
baby f

Messaggio  baby f Mar Nov 04, 2008 4:45 pm

Ciao a tutti ragazzi,
vorrei farvi una proposta: questo sabato, che finalmente posso anch'io, che ne dite di fare qualcosa?tipo andare in quel famoso locale dove hanno anche il palco, dove sono andati i Fichi d'india settimana scorsa ecc?deve essere carino...
vi andrebbe? dai, così proviamo una cosa diversa...
altrimenti, vi va bene se cmq organizziamo qualcosa, che con qualuno (baby u x es) è da un sacco che non ci ved più?
bacioni e ditemi cosa ne pensate, ok?
baby f
baby f

Messaggio  Cita Gio Nov 06, 2008 12:03 am

Va bene tutto, baby, ma gli imperativi sono 3: chiama la Marialinda, chiama la Marialinda, e chiama la Marialinda. Comunque per quel posto per me si può fare, solo mi chiedo cosa occorra fare (forse è meglio - o addirittura obbligatorio - prenotare?).
P.S.: è con immensa gioia che accolgo la notizia di Obama presidente, alla faccia di chi lo dava spacciato perchè di colore!!

Numero di messaggi : 77
Umore : Variabile, ma medio - alto

Messaggio  miky87 Gio Nov 06, 2008 1:29 pm

ciao !! ke ne direste x sabato di 1cinema (già venerdi esce 007 ke dv essere bello) oppure andare a mangiare qlkosa in pizzeria (propongo Mozart a Rezzato) oppure 1bella partita a bowling?( a mompiano ad es. è diventato molto + karino e c'è già la pizzeria all'interno) Very Happy flower PS D'Accordo con Marco x Obama flower sxiamo ke kambi davvero l'America e ke arrivi davvero 1 bella svolta positiva!! cheers king alien
miky87
miky87

Messaggio  miky87 Gio Nov 06, 2008 1:37 pm

Ciao!!! avrei 1proposta x 1domenika di novembre (o la prox o qlla dopo ankora xkè dicembre è kiuso): http://www.parconaturaviva.it/home.html clikkate il link è il parco natura viva e si può fare il safari kon la makkina(no cabrio)+ vedere il parco faunistico + serra tropicale + rettilario + parco dinosauri, il tutto pagando 16 euro. Ke dite?
Very Happy alien a me ispira c sn già stata qnd era + pikkola , ma è strabello flower cheers Very Happy
miky87
miky87

Messaggio  Babyu Ven Nov 07, 2008 12:14 pm

Mi smbra un'ottima idea quella del parco, anche perchè sembra che il tempo sia ancora abbastanza mite....scongiurando la pioggia ovviamente! Io sono via probabilmente l'ultima domenica di dicembre, ma il 16 e il 23 ci sono!!!!!!!!
Per domani sera io ci sono,qualsiasi proposta, ma per il quadriportico bisogna organizzarsi bene perchè comunque non credo si possa comprare il biglietto al momento come al cinema.
a proposito di cinema, anch'io vorrei vedere 007, ma credo che sia molto pieno in questi giorni, essendo il primo weekend.magari si può fare il prossimo!!!!!!!!!!!
Babyu
Babyu
Admin

Messaggio  miky87 Ven Nov 07, 2008 6:23 pm

ciao!!! qndi Babiu rimaniamo x il parco il 16 o 23 novembre (hann detto prima d andare di kiamare x vedere se piove o no, kmq rispondono subito ank alle mail x curiosità sul parco) Very Happy x doma sera qndi va bene bowling? ho sentito stefano ha detto ke dovrebbe venire ank lui doma sera c troviamo x le 9 ok? Very Happy flower a domaaaa ciao a tutti!! alien Smile
miky87
miky87

Messaggio  Cita Ven Nov 07, 2008 11:29 pm

miky87 ha scritto:ciao!!! qndi Babiu rimaniamo x il parco il 16 o 23 novembre (hann detto prima d andare di kiamare x vedere se piove o no, kmq rispondono subito ank alle mail x curiosità sul parco) Very Happy x doma sera qndi va bene bowling? ho sentito stefano ha detto ke dovrebbe venire ank lui doma sera c troviamo x le 9 ok? Very Happy flower a domaaaa ciao a tutti!! alien Smile
Ci sto, ci sto, va bene tutto, a me basta staccare un attimino e vedere voi. A me ve bene, quindi, anche il bowling. Poi domani ci sentiamo x i dettagli. Ciao baci baci baci!! Cool cheers

Messaggio  Babyu Sab Nov 08, 2008 2:49 pm

ciao a tutti!!!! Per stasera ci troviamo alle 21.15 al GAME CITY !!!!!! pre ora siamo io,roby,miki,andrea e forse lise............ Very Happy Very Happy Very Happy marco allora ci sei anche tu?
a stasse allora
Babyu
Babyu
Admin

...SATURDAY NIGHT FEVER.... - Pagina 2 Empty x sabato

Messaggio  miky87 Gio Dic 04, 2008 5:50 pm

ciao!! km va? ke ne dite sabato sera di un cinema? alla freccia rossa d karino c'è twilight a 20.25 e a 22.50 (se marco e luka lo voglion rivedere), bolt a 20.30 e 22.30, nessuna verità 20.20 e 23.00 poi gli altri qlk1 li ha già visti.
Alla oz c'è bolt 20.30 e 22.30, twilight alle 21.00 e 22.50, nessuna verità 20.10 e 22.45, la fidanzata di papà a 20.35 e 22.40 e high school musical a 20.15.
Ke dite? twilight sembra bello se ank luka e marco vengono e lo voglion rivedere ok altrimenti ne scegliamo 1altro. Ke dite della fidanzatà di papà ? Very Happy
miky87
miky87

Messaggio  Babyu Gio Dic 04, 2008 8:08 pm

siiiiiiiii....io ci sono..........!!!!!! a me piacerebbe vedere twilight ma va benissimo anche la fidanzata di papà o qualsiasi altro.........sono curiosa di vedere com'è la freccia rossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babyu
Babyu
Admin

Messaggio  Cita Ven Dic 05, 2008 12:01 pm

Ciao bella gente! Twilight a me è piaciuto davvero molto, perchè racchiude in sè vari generi, e quindi accontenta diversa gente. La fidanzata di papà io lo valuto in coda a tutti, ma se poi la maggioranza vuole vederlo non c'è problema, l'importante è stare un po' assieme, no?
Per quanto riguarda il cinema di freccia rossa non è male, le sale sono simili a quelle della oz (con le pareti e il tetto quadrettati), le poltrone sono comode (il che è importante per addormentarsi, nel mio caso, Laughing ), ma lo schermo purtroppo è più piccolo. Per quanto riguarda la sala giochi è un'autentica delusione, ma ve ne parlo pirsonalmente di pirsona. Ciao, e baci a tutti!!!! Wink

Messaggio  miky87 Ven Dic 05, 2008 1:57 pm

allora twilight alla freccia rossa? c'è a 20.20 e 22.50 (ank alla oz stessi orari) Very Happy xò bisognerà andare 1pò prima m sa..kn qst tempo sarann tutti al cinema
miky87
miky87

Messaggio  miky87 Ven Dic 05, 2008 2:28 pm

andrea preferirebbe a 22.50 xkè prima è tropp presto konsiderando ke bisognerà andare minimo 30min prima
miky87
miky87

Messaggio  Cita Ven Dic 05, 2008 8:15 pm

No problem anche a quell'ora. Ho solo bisogno di uno degli ultimi passaggi per il ritorno. Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu!!

Messaggio  Federico Ven Dic 05, 2008 9:31 pm

ciao a tutti, per il cinema non so se ci sarò.
mi è giunta voce che in piazza duomo hanno allestito una pista di pattinaggio, io sarei intenzionato ad andarci il sabato pomeriggio ma non confermo nulla per via di una lunga lista diproblemi che non stò ad elencare.

king
Federico
Federico

Numero di messaggi : 63
Occupazione/Hobby : Cavaliere Errante
Umore : buono,grazie e tu?

Messaggio  Babyu Ven Dic 05, 2008 9:50 pm

anche io preferisco 22.50!!!!!! però raga se mi dite che la freccia rossa è una delusione vi credo....andiamo all'oz!!!! la mia era pura curiosità....
Babyu
Babyu
Admin

Messaggio  Cita Ven Dic 05, 2008 10:05 pm

Raga, alla wiz fanno anche "giù al nord". Non so se anche alla oz. In caso vi andrebbe quello (come al solito, è solo una proposta)?

Messaggio  miky87 Ven Dic 05, 2008 10:37 pm

io preferirei twilight marco ke dc? allora andiam all'oz? inizia a 22.50 c ved là all'oz x 22.10?
miky87
miky87

Messaggio  laura Sab Dic 06, 2008 11:13 am

ciao raga!!! state bene? aloora per me il cinema va bene, oggi pomeriggio la voro fino alle sette quindi sarò reperibile dopo , comunque a che ora ci troviamo e dove ci troviamo? clown clown clown
laura
laura

Numero di messaggi : 61
Occupazione/Hobby : accademia dellel belle arti

Messaggio  Babyu Sab Dic 06, 2008 12:22 pm

ok.....all'oz alle 22.10 !!!!!
Babyu
Babyu
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo