...SATURDAY NIGHT FEVER....
+2
miky87
Babyu
6 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: ...SATURDAY NIGHT FEVER....
perfetto.....allora alle9 in piazzetta.......io proponevo quel posto solo perchè era vicino(ci si può andare a piedi) e perchè poi alle 11.00-11.15 sia io ke marco(e anke lise se viene)dobbiamo andare purtroppo......però va benissimo anke quello ke dici tu....decidiamo poi assieme....a stasse allora!!!!!!!!!!
ciao a tutti! sono ritornata nella vita, dopo intenso periodo di studio!
ciao ragazzi! come state? ho dato gli esami! 30 e 30 e lode!!!!!
proposta per domani sera...... andiamo a bere una cos ain un locale dove fanno musica live? in alternativa ci troviamo tutti insieme per raccontarci tante belle cose?
proposta per domani sera...... andiamo a bere una cos ain un locale dove fanno musica live? in alternativa ci troviamo tutti insieme per raccontarci tante belle cose?
laura- Numero di messaggi : 61
Occupazione/Hobby : accademia dellel belle arti
ok,trovami un locale dove fanno musica live a brescia....hahahaha
Federico- Numero di messaggi : 63
Occupazione/Hobby : Cavaliere Errante
Umore : buono,grazie e tu?
ciao al gasoline bar fanno musika live http://www.gasolinebrescia.com/
miky87- Numero di messaggi : 103
ecco tutto quello che sono riuscito a trovare per stasera(per amor di Laura) :
- rovato, glamour cafè alle 22 rock con fill'project band
- ponte san marco alla birreria Astoria alle 22 i red rooster unplugged
- brescia, al circolo arci le visionarie in contrada carmine alle 21.30 i Suez
- rovato, glamour cafè alle 22 rock con fill'project band
- ponte san marco alla birreria Astoria alle 22 i red rooster unplugged
- brescia, al circolo arci le visionarie in contrada carmine alle 21.30 i Suez
ciao!!
ciao a tutti? siete liberi per domani sera? facciamo qualcosa?
qsta settimana sn stata malata e sn ank raffreddata stasse meglio se nn esco c ved sabato prox!!! ciaoooo
x qst sabato
ciao a tutti!!! qsto sabato sera ci vediamo???
In linea di massima sì, però non farò tardi perchè mercoledì ho un esame pesante. Baci a tuttimiky87 ha scritto:ciao a tutti!!! qsto sabato sera ci vediamo???
Cita- Numero di messaggi : 77
Umore : Variabile, ma medio - alto
xfetto!! hai proposte x sabato sera? fede laura babi luka c siet? ciaooo
X DOMA SERA!!
Ciao a tutti!! domani sera ci siete x uscire? potremm andare a bere qlkosa o altre proposte fate saxe baciii
Ciao a tutti, come state??è da un po' che non ci si vede, soprattutto con alcuni...
ne approfitto x lanciarvi una proposta:
sabato 27 sera fanno alla collina s. anna, praticamente a villaggio badia, la commedia Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. è all'aperto, ingresso gratutito, orario 20.30 (ma sarebbe meglio, ovviamente, essere lì un po' prima...).
Marco e io andiamo, a qualcuno interesserebbe?
in caso fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo,
bacioni a tutti e a presto!!
ne approfitto x lanciarvi una proposta:
sabato 27 sera fanno alla collina s. anna, praticamente a villaggio badia, la commedia Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare. è all'aperto, ingresso gratutito, orario 20.30 (ma sarebbe meglio, ovviamente, essere lì un po' prima...).
Marco e io andiamo, a qualcuno interesserebbe?
in caso fatemi sapere così ci mettiamo d'accordo,
bacioni a tutti e a presto!!
baby f- Numero di messaggi : 93
Umore : vedo la vie en rose
ciaooooooo.pensa che anche io e roby volevamo andarci!!!!!!purtroppo però io sabato non ci sono quindi pensavamo di andare allo spettacolo di domenica sera: "28 Giugno ore 21.30 Chiostri del Carmine From Dark to light"...
dai venite anche a quello!!!!!!
ciao bacioni
dai venite anche a quello!!!!!!
ciao bacioni
ciao a tutti, colgo l'occasione x rispondere a baby:
io domani sera verrei molto volentieri ma non so ancora se riesco a organizzarmi con lo studio...ma se vengo ti faccio sapere assolutamente!!
baci e a presto a tutti!!
io domani sera verrei molto volentieri ma non so ancora se riesco a organizzarmi con lo studio...ma se vengo ti faccio sapere assolutamente!!
baci e a presto a tutti!!
volete ridere?
volete ridere?
ho sbagliato settimana....... Avevo capito che LO SPETTACOLO era la prossima settiman invece era ieri......
maledetti esami...... ho quasi finito i miei e adesso sto aiutando mia sorella con la terza prova perchè forse cìè una domanda di storia dell' arte e ovvimante la stiamo ripassando tutta.....................VACANZE!!!!!!! IMPONGO VACANZE!!!!!!
mando comunque un bacione a tutti voi!!!!!!
ho sbagliato settimana....... Avevo capito che LO SPETTACOLO era la prossima settiman invece era ieri......
maledetti esami...... ho quasi finito i miei e adesso sto aiutando mia sorella con la terza prova perchè forse cìè una domanda di storia dell' arte e ovvimante la stiamo ripassando tutta.....................VACANZE!!!!!!! IMPONGO VACANZE!!!!!!
laura ha scritto:volete ridere?
Ahia Laura! Sì, direi che anche tu hai bisogno di vacanze, ih ih! Comunque ieri è stato davvero un bello spettacolo, a noi è piaciuto molto. Mentre l'altro ieri eravamo stati al Ducos a vedere un altro spettacolo (una serie di monologhi tratti da varie opere di Shakespeare), che dire che era una CACATA PAZZESCA è dire poco. Basti pensare che pure le anatre avevano da ridire (si sono zittite appena è finito lo spettacolo). Per fortuna ci siamo sbagliati e siamo arrivati alla fine, per gli ultimi 5 minuti. Saluti, baci e abbracci a tutti!!!
[b]PROPOSTONA[/b]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO RAGAZZI!!!!COME VA LA MARATONA ESAMI????
HO UN ANTIDOTO PER SVIARE IL NOSTRO FAMIGERATO NEMICO CHE CI ASSILLA DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO A LEGGERE E A SCRIVERE....
LO STRESSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A RONCADELLE IL 3 4 5 DI LUGLIO C'è LA BRIXIA BIER FESTIVAL
TRE SERATE DI MUSICA DAL VIVO CON GRUPPI ROCK!!!!
PROPONGO IL GIORNO 3 DI ANDARCI TUTTI INSIEME!!!!!
VI ANDREBBE?
ACCORRETE NUMEROSSSISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HO UN ANTIDOTO PER SVIARE IL NOSTRO FAMIGERATO NEMICO CHE CI ASSILLA DA QUANDO ABBIAMO INIZIATO A LEGGERE E A SCRIVERE....
LO STRESSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A RONCADELLE IL 3 4 5 DI LUGLIO C'è LA BRIXIA BIER FESTIVAL
TRE SERATE DI MUSICA DAL VIVO CON GRUPPI ROCK!!!!
PROPONGO IL GIORNO 3 DI ANDARCI TUTTI INSIEME!!!!!
VI ANDREBBE?
ACCORRETE NUMEROSSSISSSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
accoro accorro, aspettamiiiiiiiiiiiiiii
ciao!! ke bella idea! ti faccio saxe se c sn qndi voi andreste il 3 ke è venerdì e non il 4 ke è sabato? baciii
ciao! x venerdi sera va bene a ke ora e dove ci troviamo? xkè nn so esattamente dove fanno la festa ciaoooo
ciao a tutti!!!mamma mia, non ne posso più di esami...
laura, è davvero una gran bella idea, ma io non credo di esserci perchè dovrei avere l'ultimo (YEAH!) esame venerdì e non so a che ora finisco, quindi credo di tornare a brescia sabato mattina. cmq buonissima serata a voi e a presto!!
bacioni a tutti
laura, è davvero una gran bella idea, ma io non credo di esserci perchè dovrei avere l'ultimo (YEAH!) esame venerdì e non so a che ora finisco, quindi credo di tornare a brescia sabato mattina. cmq buonissima serata a voi e a presto!!
bacioni a tutti
ultimi aggiornamenti della serata.....
Ciao Ragazzi!!!
allora il mio informatore segreto non è riuscito ad andare a vedere il manifesto all'altezza della fermata di via Mazzini...
[b]Ci vediamo alle 8.45/ 9,00 in piazzetta sant'alessandro
Al massimo se è un informazione sbagliata......
A) ci rifacciamo e andiamo in qualche altro locale, tipo la birreria quella vicino al sociale, oppure il lion, oppure il seconda classe...... e chi più ne ha più ne metta.....
B) oppure si può andare al boowilng.....
C) Qualcuno sa se c'è qualche locale come la nave di harlock dove c'è musica dla vivo???????
io sono tropoo abituata alla vita mondana di torino quindi ho cercato di informarmi su internet.....
ma poco pochino.....
al Seconda classe so che fanno concerti dal vivo ma non so il programma di luglio.........
Vi mando un grosso abbraccio
Laura
allora il mio informatore segreto non è riuscito ad andare a vedere il manifesto all'altezza della fermata di via Mazzini...
[b]Ci vediamo alle 8.45/ 9,00 in piazzetta sant'alessandro
Al massimo se è un informazione sbagliata......
A) ci rifacciamo e andiamo in qualche altro locale, tipo la birreria quella vicino al sociale, oppure il lion, oppure il seconda classe...... e chi più ne ha più ne metta.....
B) oppure si può andare al boowilng.....
C) Qualcuno sa se c'è qualche locale come la nave di harlock dove c'è musica dla vivo???????
io sono tropoo abituata alla vita mondana di torino quindi ho cercato di informarmi su internet.....
ma poco pochino.....
al Seconda classe so che fanno concerti dal vivo ma non so il programma di luglio.........
Vi mando un grosso abbraccio
Laura
D'accordo per trovarci in piazzetta e... poi si vedrà. Io ci sono. Potrebbe esserci anche Baby. Saluti, a stasera!!!!!!!!!!!!!
messaggio per marco
hey marco!
non è che per caso stasera mi riporti le ghette che ti avevo prestato per andare a Lucca nel 2007?
mi faresti un enorme favore
grazie
non è che per caso stasera mi riporti le ghette che ti avevo prestato per andare a Lucca nel 2007?
mi faresti un enorme favore
grazie
xfetto allora c troviam alle 8.45-9 in piazzetta ps al parco castelli stasse alle 9.30 fanno il film le avventure del topino desperaux e il bigliett viene 3.50 euro altre feste della birra : stasse c'è a lonato con gruppi ke suonano ma nn so esattamente dove(campagna di lonato), il seconda classe ho letto che chiudeva il primo giugno (prob. ora forse rimane solo ristorante), poi c'è l'adro rock a adro con gruppi ke suonano, birreria pizzeria stand gastronomiko ampio parkeggio tavoli koperti e spazio koperto in prossimità del palco (dura fino al 19 luglio).
A stasse ciaooo
A stasse ciaooo
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Pagina 4 di 5